HUINI Vestito Donna verde oscuro

B01J7URNBW

HUINI - Vestito - Donna verde oscuro

HUINI -  Vestito  - Donna verde oscuro
  • Chiffon
HUINI -  Vestito  - Donna verde oscuro HUINI -  Vestito  - Donna verde oscuro HUINI -  Vestito  - Donna verde oscuro
Martedì, 6 Febbraio 2018
Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 22745
  • Pleaser, Sandali donna Blk Pat/Blk

    Lunedì, Febbraio 05, 2018
    E' in vigore la nuova legge che consente di riconoscere o di opporsi alle telefonate commerciali e alle indagini di mercato. Call center obbligati a consultare il registro pubblico delle opposizioni. Iscrivibile nel registro anche il numero dello smartphone.
  • Più imprenditorialità nelle professioni regolamentate

    Venerdì, Febbraio 02, 2018
    Le professioni "regolamentate" sono competitive o vanno liberalizzate? Per il Parlamento Europeo, la salute pubblica e la sanità animale giustificano l'esistenza di regole d'accesso e di esercizio. Ma bisogna rafforzare l'imprenditorialità dei professionisti e stimolare gli Stati Membri ad analisi del mercato professionale dei prossimi dieci anni.
    Only, Coprispalle Donna Marrone Russet Brown
  • Legge Lorenzin in GU: scattano le scadenze di attuazione

    Giovedì, Febbraio 01, 2018
    Livello unico per la dirigenza sanitaria del Ministero della salute, giro di vite sul reato di abuso di professione e nuova disciplina per gli Ordini della sanità. La Legge Lorenzin entrerà in vigore il 15 febbraio 2018: decorrono i termini per l'emanazione dei decreti e dei regolamenti.
  • Specie esotiche invasive in Italia, decreto di adeguamento

    Mercoledì, Gennaio 31, 2018
    Entrerà in vigore il 14 febbraio il decreto legislativo 230/2017 che adegua l'Italia alle norme europee sulle specie esotiche invasive: prevenzione dell'introduzione e gestione della loro diffusione. Elenco nazionale stilato dal Ministero dell'Ambiente. Controlli veterinari in capo ai PIF. Norma transitoria per i proprietari di specie "aliene" da compagnia.
  • AMR, primo rapporto basato sul sistema GLASS dell'OMS

    Martedì, Gennaio 30, 2018
    Pubblicato il primo rapporto dell'OMS basato sul Global Antimicrobial Surveillance System (GLASS), una metodologia di sorveglianza e di raccolta dati sulle resistenze nell'uomo al quale sono invitati ad aderire tutti i Paesi del mondo. On line il country profile di 40 Paesi aderenti con i relativi livelli di resistenza antimicrobica (AMR). Ancora in fase di studio le resistenze derivate dal consumo alimentare.

Utilizzo dei cookie: Acconsenti all'utilizzo di cookie di terze parti?
Leggi l'informativa o